Ironia sul web per la Festa delle Donne, soprattutto dalle varie aziende commerciali.
Prima tra tutte balza agli occhi sul web, con precisione sulla pagina Twitter, l'augurio singolare della Durex alle donne un "mazzo" di dildo accompagnato dalla didascalia: "8 marzo addio mimose...girls just wanna have fun".
Ironia, non certo ben accolta, anche dalla Fiat, che in occasione di
questo 8 marzo promuove un'offerta su Facebook tutta in rosa: "Un
pensiero per tutte le donne: Fiat offre, solo per oggi, i sensori di
parcheggio inclusi nel prezzo su tutta la gamma! Per averli basta
cliccare sulla offerta, stampare il coupon e recarsi in concessionaria".
Insomma, un'offerta che tutto fa, tranne che abbattere i luoghi comuni
sulle donne che non sanno parcheggiare. E infatti sulla pagina Facebook e
sul profilo Twitter di Fiat, prolifera l'ironia (e gli insulti) contro
la "brillante" idea dei pubblicitari della casa automobilistica
torinese.
Nessun commento:
Posta un commento