martedì 5 marzo 2013

INCIDENTE IN GALLERIA, MORTI DUE AMICI: "IL GUIDATORE ERA UBRIACO"

Uno schianto in galleria dopo un sorpasso azzardato: i due amici, entrambi di 26 anni, Sebastiano Salvagno e Michele Duse sono morti così. Oggi, a distanza di due settimane, risulta che erano fondati i sospetti sulle condizioni alterate del giovane che guidava la Kia Sportage. Il conducente aveva una concentrazione di alcol nel sangue ben quattro volte superiore al limite di legge.
L'incidente è avvenuto il 17 febbraio alle 18.20 al Listolade, nel Bellunese, dopo una giornata trascorsa sulla neve. I risultati delle analisi effettuate su Sebastiano Salvagno, 26 anni, di Chioggia, hanno dato esito positivo. Il tasso alcolico era di oltre 2 grammi per litro.
Lo scontro frontale causò anche la morte dell’amico di Salvagno, il coetaneo Michele Duse, anche lui di Chioggia. Sono invece scampati alla morte i coniugi mestrini che erano sull'altra vettura: Andrea Tibasco, 48 anni, e Mirna Vianello, 41 anni, furono ricoverati in condizioni gravissime, ma si sono salvati. La Kia, che viaggiava in direzione di Belluno, avrebbe sorpassato nonostante la doppia linea continua in galleria, e si era scontrata frontalmente con l’altra auto.

Nessun commento:

Posta un commento