lunedì 11 marzo 2013

NADIA RINALDI IN TV: "MI SEPARO E DIMAGRISCO. TRA DUE MESI INDOSSO L'ABITO DELLA D'URSO"

«Tra due mesi peserò meno di 70 chili».
Nadia Rinaldi cambia vita e si dedica a se stessa e alla sua bellezza. Dopo aver reso pubblica la fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo nella puntata del 27 gennaio di Domenica Live, l'attrice romana torna ospite della D'Urso per raccontare come sta reagendo al tradimento del marito e alla fine del suo matrimonio.
«Mi chiedo come possa cancellare tutte le cose belle che ci sono state tra noi e come possa cancellare una bambina».
Per tutelare l'affetto che la figlia, Francesca Romana, nutre nei confronti del padre, la Rinaldi ha rivolto una lettera aperta al marito sulle pagine del settimanale Di più, chiedendogli di stare accanto alla bambina.
«Da quando sono stata ospite qui in trasmissione, non l'ho più visto e non l'ho più sentito: parla con la bambina e non con me. In questi otto mesi ho pianto, ho vomitato, l'ho cercato.
Ma da adesso voglio ricominciare a vivere».

"SCENDERÒ A 70 CHILI". E come prima cosa, la Rinaldi, da donna dotata di grande dignità e maturità, ha deciso di separarsi: «Il 4 aprile abbiamo la prima udienza di separazione. Io non ho messo divieti affinchè mia figlia veda il padre. Non sono di quelle madri che dicono alle maestre: "Se viene il padre non gliela date". Mi augurerei, anzi, che la maestra mi dicesse che è venuto a prenderla».
E poi, un incoraggiamento a tutte le donne che è una presa di conscienza e una promessa: «Voglio dire a tutte che da sole ce la facciamo sempre a ricominciare. Tra due mesi indosserò il tuo vestito, Barbara. Dimagrirò e perderò i chili di troppo. Da oggi penso a Nadia».
E la D'Urso la prende come una scommessa: «Il 28 aprile sei invitata alla nostra ultima puntata: metterai il mio vestito»

Nessun commento:

Posta un commento