giovedì 21 marzo 2013

MILANO, GIOIELLIERE UCCISO DURANTE UNA RAPINA. "COLPITO ALLA TESTA" -

Forse una rapina finita in tragedia. Un gioielliere di 73 anni è stato ucciso a Milano nel suo negozio di cui è titolare, in via dell'Orso numero 3. Sul posto il 118 di Milano e i Carabinieri. L'uomo ha perso la vita probabilmente durante una rapina nella sua gioielleria.
Secondo le prime informazioni l'uomo è stato trovato ucciso nella sua gioielleria, dove si trovava da solo. A chiamare il 118 è stata la moglie, che cercava invano di contattarlo in negozio e al cellulare. Quando i soccorritori sono arrivati hanno trovato l'uomo, Giovanni Veronesi, con una profonda ferita al capo, al momento non si sa se da colpo d'arma da fuoco o altro. Nel negozio, da un primo sopralluogo, mancherebbero alcuni preziosi, ma al momento i carabinieri stanno ancora ricostruendo la dinamica.

SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI In via dell'Orso, dove è stato trovato morto il titolare delle gioielleria Veronesi è in corso il sopralluogo degli Investigatori dell'arma. Il cadavere del titolare dell'attività, Giovanni Veronesi, di 73 anni si trova ancora all'interno del negozio, una elegante vetrina al piano terra di un palazzo di tre piani nel centro di Brera, il prestigioso quartiere del centro cittadino.
La strada, via dell'Orso, non distante dal Teatro alla Scala, è stata chiusa per permettere i rilievi del Nucleo investigativo. Ai lati della zona di rispetto creata dalla forze dell'ordine una piccola folla di persone guarda sgomenta la scena mentre gli uomini con le tute bianche della 'scientificà eseguono le foto sul luogo della rapina.

Nessun commento:

Posta un commento